mercoledì 26 gennaio 2011

Rosario dell'abbandono


O Dio, vieni a salvarmi.
Signore, vieni presto in mio aiuto.
Gloria...

Giaculatoria: Signore, sia benedetto il tuo Nome e sia fatta la tua volontà.

1° posta: Gesù pensaci Tu (10 volte al posto delle Ave Maria).

Gloria...

Giaculatoria: O Gesù, sia fatta la tua volontà e sia benedetto il tuo Nome.

2° posta: Mamma Maria, pensaci Tu (10 volte).

Ave Maria... (al posto del Gloria).

Giaculatoria: O Maria, Madre mia, soccorrimi Tu.

3° posta come la 1°
4° posta come la 2°
5° posta come la 1°


Al termine, al posto della Salve Regina, si dice il Padre Nostro.

Don Dolindo Ruotolo

Nessun commento:

Posta un commento


NON SCENDO DALLA CROCE Di Fulton j Sheen,vescovo

Ero uscito di casa per saziarmi di sole.Trovai un uomo che

si dibatteva nel dolore della crocifissione.Mi fermai

e gli dissi:"Permetti che ti aiuti"?Lui rispose:

Lasciami dove sono.

Non scendo dalla croce fino a quando sopra vi

spasimano i miei fratelli.

fino a quando per staccarmi

non si uniranno tutti gli uomini.

Gli dissi"Che vuoi che io faccia?"

Mi rispose:

Và per il mondo e di a coloro

che incontrerai che c è un uomo

che aspetta inchiodato alla croce.